Ecco alcune immagini dell'escursione con i rievocatori organizzata domenica 19 aprile presso il nostro parco tematico.
È stato un vero piacere e un onore coordinare questa giornata insieme a voi: la vostra passione ci aiuta a mantenere vivo il ricordo di chi, tra queste montagne, ha combattuto e perso la vita.
Un ringraziamento speciale a tutti i partecipanti e ai rievocatori giunti dal Trentino per la loro preziosa collaborazione.