Evento: Un salto nella storia

Un salto nella storia
Quello di domenica 25 Giugno è stato l’evento più importante e più grande nonché il più impegnativo di tutti quelli organizzati fino ad ora ed è stato anche quello con maggiore successo e affluenza!
Tutto questo è stato possibile grazie a un grande numero di volontari che in questi mesi e in queste settimane ci hanno aiutato a organizzare un evento senza alcun intoppo.
Un grazie all’amministrazione comunale di Pontebba e ai suoi operai in particolare a Isa
Grazie a Samuele Cassinelli e la protezione civile di Pontebba per la logistica, le gavette e il pranzo ai rievocatori. A Gerometta Andrea per il servizio navetta da e per il parco. A Roberto e Nicola Fasan per i turni al museo. Hotel Edelhof, Flavio Azzola, Tiziano Azzola , Stefania Zossi, Max, Mattia Trigatti per il servizio vettovaglie e cucina. Renato Seger per lo stand informativo.
Christian Baron , Fioreria Ornella per la zona lavaggio gavette. Luigi Macor e Flavio per il trasporto materiali. Al fotografo Roberto Cavasin per il servizio al parco e la realtà virtuale al museo. Un grazie ai gruppi di rievocazione storica “Il nuovo fronte” con Fabio Striaco , “I grigioverdi del carso” con Andrea Ferletic , “Pionier Battaglion 8” di Vienna con Maximilian Wlezcek , “artiglieria storica” con Claudio Cassol. Grazie a Marco Caputo e “Storie dal fronte” per lo stand didattico. Grazie a Robert A. Meixner , Alessandro Ambrosino per le traduzioni delle nuove tabelle posizionate per l’evento e Michael Skihar per la distribuzione dei volantini in Carinzia.
Grazie agli alpini dei Rizzi e a tutti i volontari dell’associazione per la realizzazione del nuovo lotto del parco tematico.
Un grazie speciale alle centinaia di partecipanti che durante tutta la giornata hanno affollato il parco tematico e hanno potuto ammirare il frutto di intere giornate di lavoro.
Questa squadra ha contribuito a realizzare un evento incredibile e speriamo in futuro di poterne organizzare molti altri assieme. Grazie a tutti e alla prossima!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.